Polisportiva Casciana Terme, continuano i successi della ginnastica artistica

È una serie di successi che non accenna a fermarsi quella che le ginnaste della Polisportiva Casciana Terme stanno mettendo in atto. Da inizio anno ci hanno infatti abituato ad una serie di risultati da incorniciare, e le ultime gare hanno continuato a regalare emozioni. Teatro dei nuovi successi è stata la palestra di Rosignano Solvay tra l’ultimo week end di Aprile e il primo di Maggio.

Fioccano risultati in Categoria Mini Prima I° Allieve dove Gaia Fiaschi conquista un brillante quarto posto, primo posto assoluto invece per Melissa Meini . A distinguersi in Categoria Mini Junior troviamo Matilde Giacobbe con un dodicesimo posto, poche posizioni più in alto pe r Matilde Vallini che si aggiudica invece un decimo posto, mentre un altro primissimo posto viene agguantato da Giulia Giacobbe.

Un podio calcato da atlete cascianesi ci è stato invece regalato da Aurora Comparini ed Elena Niccolai , entrambe con un second o posto nelle loro categorie , mentre a salire sul gradino più alto con un primo posto è Sofia Marconi . Si distinguono nella loro categoria anche Marika Comparini e Anita Salvadori , la prima con un decimo posto, la seconda con un terzo.

Altra gara, altra podio: si tratta di quello conquistato da Martina Dani con un primo posto, mentre Eleonora Partigiani si classifica settima alla gara del giorno ma terza regionale nella specialità parallele. Grandi risultati nelle singole specialità anche per Martina Calloni che si accaparra un sesto posto al corpo libero, un primo posto a parallele e un secondo posto regionale sempre nella specialità parallele. Molte delle atlete che abbiamo citato stanno per mettersi in viaggio verso i Campionati Nazionali di Urbino. La Polisportiva tutta augura a tutte loro di confermare o addirittura migliorare i già ottini risultati ottenuti finora.

Fonte: Polisportiva Casciana Terme

Tutte le notizie di Ginnastica Artistica

<< Indietro
torna a inizio pagina