La Toscana ai nastri di partenza per Miss Italia 2017

Il concorso di bellezza per eccellenza dopo aver incoronato Rachele Risaliti Miss Italia 2016, riparte dalla discoteca Don Carlos con la ricerca di nuove partecipanti che desiderano vivere un sogno ed un’esperienza veramente indimenticabile.

Sabato 20 Maggio alle ore 14,30 alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT) verrà effettuato il 1° casting Regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del Concorso di Miss Italia 2017.

Un’attenta commissione di esperti andrà a selezionare tra tutte le nuove candidate giàiscritte al concorso, il primo gruppo di ragazze che potrà accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra Regione e dove il primo obbiettivo da raggiungere sarà la conquista di un posto per la Semifinale Regionale, dove verranno selezionate le 28 concorrenti che parteciperanno oltre che alle varie Finali Regionali di fascia, anche alla Finale Regionale di Miss Toscana 2017, programmata per martedì 22 Agosto per la 36esima volta nella splendida cornice di piazza Garibaldi a Casciana Terme.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso, sarà l’agenzia Syriostar srl Eventi & Spettacoli di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.

E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari , con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (Foto Giovanni Rastrelli)

I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2017? Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i trenta anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 24 Agosto 2017 e 30 anni entro il 31/12/2017) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.

Iscriviti direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it, oppure chiama l’agenzia Syriostar al n. 0572/71779 o al n. 335/7306153. Sarà un cammino lungo ma molto interessante e chi ha delle buone carte da giocare per arrivare alle Finali Nazionali il percorso inizia da qui .

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Chiesina Uzzanese

<< Indietro
torna a inizio pagina