Lele a Montecatini, Urban Strangers a Cascina: incontri musicali nei centri commerciali

La musica dei giovani talenti sarà di scena nei centri commerciali di Unicoop Firenze, a partire dal 20 maggio con la tappa di Talent Move in tour al Centro dei Borghi (Cascina). L'evento nato nel 2013 al centro commerciale di Montecatini, e allargatosi poi nel 2015 al Centro dei Borghi di Cascina, ha visto la partecipazione, come ospiti, negli anni, di artisti come Valerio Scanu, Dolcenera, Greta e Cristian Imparato, Madh, Shorty, Lorenzo Baglioni, Elodie, La Rua, Briga.. L’ evento vanta il patrocinio dei Comuni di: Massa e Cozzile, Cascina, Arezzo, Prato e il Q3 del Comune di Firenze.

Gli Urban Strangers sono attesissimi sabato 20 maggio a Cascina, il duo pop più famoso d’ Italia, dopo i successi di XFactor, incontrerà i fans,
provenienti da tutto il centro Italia. La tappa di Montecatini vedrà ospite Lele. Il cantautore partenopeo è salito sui palchi dei talent più famosi d’ Italia, da The Voice ad Amici 15, per poi vincere il festival della canzone italiana, nuove proposte Sanremo 2017. Costruire 2.0 è l’ album che presenterà al termine della esibizione live di Talent Move. In attesa di conoscere il vincitore dellatappa, i fans potranno incontrare l’ artista per le foto di rito e autografi.

“Come tutte le vigilie l’ emozione è tanta – dichiara Mario Bucca, coordinatore dell’ evento – in questi giorni notizie positive arrivano a tutto lo staff, i Thunders vincitori dell’ edizione di Talent Move 2015, hanno appena vinto Sanremo Rock 30° edizione. I Going to Samoa, con il loro video “Alice” (vincitori Talent Move 2016), hanno raggiunto oltre 12.000 visualizzazioni e il calore del loro sound è una delle esperienze più positive di questi anni. Ai ragazzi che si domandano il perché di salire su un palco, rispondo con “Il talento non esiste per rimanere inascoltato” (cit Freddie Mercury) .”.

Fonte: Centro dei Borghi

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina