'Partenze intelligenti' con Moby: 30% di sconto per chi prenota tra il 18 e 21 maggio

Moby Aki

 

Sconto del 30% sulla tariffa dei passeggeri e delle autovetture (al netto di tasse e diritti). È la super promozione proposta da Moby, grazie alla quale viaggiare non è mai stato così conveniente.

Lo sconto, disponibile per tutti coloro che acquisteranno un biglietto per passeggeri e auto dal 18 al 21 maggio, sul 50% delle partenze Moby per Sardegna e Corsica (esclusa la linea Bonifacio-Santa Teresa di Gallura), è valido fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista ed
è riservato a coloro che viaggiano senza sistemazione.

Una promozione con la quale la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori intende venire incontro ai tantissimi viaggiatori che sognano una vacanza da sogno in Sardegna e Corsica, e che grazie a questa iniziativa potranno coronare il loro desiderio di visitare le meravigliose coste e i caratteristici entroterra delle due Isole.

Con Moby la vacanza inizia a bordo, grazie ai molteplici servizi offerti dalle navi della flotta: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli.

Tutto all’insegna della massima qualità, che rappresenta una vera e propria parola d’ordine per la Compagnia. Non a caso Moby ha ricevuto pochi giorni fa l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più̀ prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

Maggiori info su www.moby.it.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina