David For Man non apre più a Empoli: "Problemi tecnici, non dipende dalla mia volontà"

Il nuovo store a Empoli in via Ridolfi

"Ringrazio gli empolesi e anche l'assessore Ponzo Pellegrini - dice Moschini - ma non dipende da me..."


Tutto era pronto per l'apertura tra due settimane, ma non se ne farà nulla: è ufficiale, David For Man non apre più a Empoli. Lo annuncia ai microfoni di gonews.it David Moschini, barbiere e imprenditore samminiatese che a gennaio ha iniziato il suo franchising. Dopo l'affiliazione di un primo barber shop a Lajatico, Moschini aveva individuato Empoli come tappa successiva ed era riuscito a trovare un fondo in via Ridolfi, una delle arterie del centro.

Il samminiatese aveva trovato l'accordo per il fondo e ordinato tutto il materiale ma nelle ultime settimane sono sorti problemi tecnici. Una firma per l'allacciamento alle condutture idrauliche dello stabile di via Ridolfi dapprima ha tardato ad arrivare, poi tutto è sfumato lasciando Moschini stupefatto. Ingente perdita economica per lui, ma paradossalmente non è quello a preoccuparlo: "Mi dispiace doverci rimettere di immagine, ma questa 'non apertura' non dipende dalla mia volontà". Qualche disguido di troppo dunque, David For Man avrebbe dovuto fare a meno di un fattore vitale per la sua attività e quindi non se ne farà nulla.

"Ci tengo a scusarmi con gli empolesi perché avevo creato attesa attorno a questo evento e ho impegnato tante persone in questo affare.  Ho tanti clienti empolesi e so che molti guardavano con curiosità alla mia possibile apertura. Ringrazio chi mi ha aiutato, in particolar modo il titolare del fondo che ha dato anima e corpo" ha detto Moschini, che ha riservato un ringraziamento anche a Antonio Ponzo Pellegrini. Fu proprio l'assessore al commercio a contattarlo per farlo aprire in via Ridolfi e oggi Moschini si sente di doverlo ringraziare: "Si è speso molto perché io aprissi, ma evidentemente a Empoli non sono fortunato. Provai anche nel 2015 in via Roma ma non andò bene". Nessuna apertura a Empoli per David For Man ma San Miniato e Lajatico continuano più vive che mai, e chissà cosa riserverà il futuro.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina