Morte di Leonardo Ghali, la famiglia lancia l'appello: "I testimoni ci aiutino a ricostruire la dinamica dell'incidente"

Leonardo Ghali (foto da Facebook)

Pubblichiamo l'appello che sta girando su Facebook a nome della famiglia del 21enne rimasto vittima di un incidente stradale in via di Stagno a Lastra a Signa lo scorso 11 maggio. A poco più di una settimana dal tragico fatto le indagini stanno ancora andando avanti per risalire al colpevole. I cari del giovane scomparso si appellano alla popolazione affinché chi era testimone riferisca alle autorità quanto visto in quella fatale mattina. Ecco il testo integrale.

"Siamo la famiglia di Leonardo Ghali, un ragazzo di soli 21 anni che la mattina di giovedí 11 maggio 2017, mentre stava andando a lavoro alla guida del suo scooter Aprilia 125, ha perso la vita a seguito di uno scontro con un' auto, all'altezza di un incrocio sulla strada in via di Stagno nel comune di Lastra a Signa (Firenze).

Vogliamo rivolgervi questo accorato appello, confidando nel vostro buon cuore e senso civico: se esistono testimoni che erano presenti al momento dell'incidente e che hanno assistito all'accaduto, li preghiamo di mettersi in contatto con noi.

Certi che possiate comprendere il nostro dolore, quello che chiediamo è almeno cercare di capire come siano andate realmente le cose.
La nostra speranza adesso è quella di riuscire a ricostruire la dinamica dell'incidente, per rendere giustizia a Leonardo.
Per favore, aiutateci a trovare la verità. A nome della famiglia di Leo, della mamma, del papà, delle sorelle e degli amici, grazie di cuore a tutti coloro che potranno darci informazioni preziose".

Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro
torna a inizio pagina