Centri estivi e corsi di nuoto: a Capraia e Limite nuove attività per ragazzi

Capraia e Limite, centri estivi e corsi di nuoto per bambini e ragazzi- Iscrizioni on line disponibili fino a giugno
Come ogni anno, il Comune di Capraia e Limite organizza centri estivi e corsi di nuoto per bambini e ragazzi residenti e/o frequentanti le scuole del Comune.

E' possibile effettuare l'iscrizione on line:

da GIOVEDI' 18 maggio 2017
a SABATO 10 giugno 2017

solo per il corso di nuoto del mese di giugno
da GIOVEDI' 18 maggio 2017
a SABATO 03 giugno 2017

COME FARE PER ISCRIVERSI ON LINE:

Per poter effettuare l'iscrizione ai servizi on line è necessario che il genitore sia in possesso di email e codice fiscale al fine di ottenere le credenziali di accesso al portale dei servizi del Comune.

In caso di necessità, per effettuare l'iscrizione ON LINE è possibile avvalersi dell’assistenza dell’Ufficio Servizi Scolastici. Per informazioni telefonare allo 0571/978122-23 o inviare mail a scuola@comune.capraia-e-limite.fi.it. L'Ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00 e il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 18,00.

I turni e gli orari verranno scelti al momento dell'iscrizione. Per i corsi di nuoto le iscrizioni verranno raccolte in ordine di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le richieste in esubero saranno inserite in una lista di attesa.

Le domande di iscrizione alle varie attività estive si intendono perfezionate solo a seguito del pagamento della quota di partecipazione dovuta, che dovrà avvenire entro i termini stabiliti e indicati nelle informative allegate all'avviso presente sul sito.

"ESEGUI ISCRIZIONE" – link al portale dei Servizi online

Nell'avviso sul sito web del Comune è possibile trovare il volantino delle attività dell'estate 2017, le info sul corso in piscina a giugno e/o luglio, le info sui centri estivi per la scuola primaria e per la scuola dell'infanzia nel mese di luglio, le istruzioni per l'iscrizione on line.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina