Il Judo Club Bientina vola ai Campionati Italiani Cadetti FIJLKAM

Alessia e Giacomo

Nesti e Milianti conquistano la qualificazione


Ieri mattina, domenica 21 maggio, presso il Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI), i ragazzi dell'ASD Judo Club Bientina hanno conquistato la qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti FIJLKAM.

Alessia Nesti, al primo anno Cadetti nella categoria -52kg, ha ottenuto questo grande risultato battendo entrambe le sue avversarie e classificandosi al primo posto, mentre Giacomo Milianti, all'ultimo anno Cadetti nella categoria -66kg, ha dovuto disputare ben 5 incontri per poter ottenere un posto nella finale, che si terrà il 3 e 4 giugno a Riccione.

Grande soddisfazione per tutta la squadra di Bientina e per il Maestro Marco Griselli, che nel pomeriggio ha visto salire sul podio anche Matteo Albanesi e Flavio Sardelli, rispettivamente classificati al primo posto nella categoria -55kg e al terzo posto nella categoria -66kg nella seconda prova del Campionato Regionale Cinture Colorate.

Un ottimo risultato che dimostra sia la voglia di fare di questi giovani judoka che ogni giorno si allenano duramente in palestra sia l'impegno costante dello staff del Judo Club Bientina.

Fonte: ASD Judo Club Bientina

Tutte le notizie di Judo

<< Indietro
torna a inizio pagina