David Guetta, quando la radiocronaca è un atto di fede: appuntamento a Zap

David Guetta

Per una volta David Guetta non parlerà di Fiorentina, ma di musica. Giornalista sportivo di lungo corso, David Guetta sarà ospite mercoledì 24 maggio di “BSound – storie di vita e di musica”, gli incontri aperitivo che allietano il calar del tramonto in quel di Zap, la Zona Aromatica Protetta in vicolo di Santa Maria Maggiore a Firenze, a due passi dal Duomo.

David Guetta è tra i fari illuminanti della tifoseria viola. Da trent'anni le sue cronache appassionate, i suoi scoop e i suoi lucidi commenti trovano ampio spazio su giornali, radio e tv. E' l'anima e l'ideatore di Pentasport, il programma radiofonico più seguito dai tifosi della Fiorentina. Per lui, "la radiocronaca è un atto di fede". Il suo urlo a Wembley per il gol di Gabriel Batistuta è passato alla storia.

Nella Corte di Zap, Davide Guetta presenterà la sua (insospettabile) playlist. La musica sarà il punto di partenza per scoprire aneddoti, passioni e tranche de vie. A fare gli onori di casa sarà Alessandro Nutini della Bandabardò e tra canzoni e chiacchiere si gusteranno gli aperitivi gluten free di Quinoa.

Dalle ore 19, ingresso libero.

BiSound
Storie di vita e di musica

Ogni mercoledì fino al 7 giugno - ore 19

Zap - Zona Aromatica Protetta
Vicolo di Santa Maria Maggiore, 1 - Firenze

Ingresso libero

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina