Elezioni delle nuove cariche alla Misericordia di Fucecchio

(foto gonews.it)

Sabato 27 maggio, ore 10 - 18, si terranno le elezioni delle cariche e degli organi della Misericordia di Fucecchio presso la sede.

Gli organi della Misericordia che saranno eletti:

- Il Magistrato.
10 nominativi dei quali saranno eletti solo 7. Ogni votante può esprimere al massimo 5 preferenze tra: Ancillotti Alessandro, Buracchi Rolando, Campilongo Rosetta, Cecconi Ervaldo, Chilin Massimo, Dainelli Francesca, Lotti Alessandro, Lupi Mario, Masoni Emanuele, Pascale Gerardo,.

- Il Collegio dei Probi Viri.
5 nominativi dei quali saranno eletti solo 3. Ogni votante può esprimere al massimo 3 preferenze tra: Cafaro Alberto, Costante Rossella, Dalle Luche Nicola, Dragonetti Mariacristina, Malvestio Walter.

- Il Collegio dei Revisori dei conti.
3 nominativi dei quali solo 2 saranno eletti. Ogni votante può esprimere al massimo 2 preferenze tra: Bertoncini Laura, Rossetti Marisa, Scaffidi Alberto.

Per tutte le cariche elettive si possono votare i nomi anche al di fuori delle liste purchè confratelli della Miserciordia. Per il voto sono ammesse al massimo 3 deleghe per socio.

Il Governatore Mario Lupi:

"Voglio ancora rivolgermi a tutti Voi per dirvi che, a partire da queste elezioni, possiamo scrivere un nuovo capitolo della nostra Misericordia, per sostenere tutte le iniziative che saranno prese in futuro, e per far questo, abbiamo bisogno di tutti i soci e della loro attiva partecipazione. Vorremmo ristabilire un contatto affinché possiate dialogare con il nuovo Magistrato e col nuovo Governatore. Vi invitiamo per questo, a venire a votare, e a frequentare la Misericordia affinché possiate sottoporci le vostre idee, i Vostri suggerimenti e anche le Vostre critiche.

Dichiarandomi a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione, Vi esorto a venire a votare numerosi e saluto con il nostro motto: Che IDDIO ve ne renda merito".

Fonte: Misericordia di Fucecchio

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina