Playoff, l'Urme chiude la stagione con la sconfitta contro Le Sieci

Domenica 22 Maggio, al campo sportivo di Fibbiana si è disputata l'ultima partita ufficiale delle fasi di play-off per il passaggio al campionato di serie C élite.

In campo si fronteggiavano i padroni di casa dell'Unione Rugby Montelupo Empoli (URME) contro gli ospiti della Polisportiva Le Sieci. L'incontro sotto uno splendido sole inizia molto agguerrito e Le due squadre si fronteggiano ad armi pari, punto a punto, primo tempo molto equilibrato e il numeroso e caloroso pubblico assiste ad una splendida partita.

Belle mete da ambo le parti, il primo tempo si conclude in vantaggio 14-10. La ripresa del gioco Non è molto diversa dal primo tempo, le due formazioni si sfidano al centro del campo e si creano molte azioni da meta da entrambe le parti.

I padroni di casa dell'URME sfruttando un momento di difficoltà della formazione ospite e si portano in vantaggio 21-20 a 15 min dalla fine.
Gli ospiti non ci stanno e forti anche della superiorità numerica (Cartellino giallo ad un giocatore dell'URME) chiudono la partita realizzando 2 mete in rapida sequenza per il finale 21-27

Gli impegni ufficiali per la prima squadra dell'Unione Rugby Montelupo Empoli (URME) per questa stagione si concludono qui, ricordando il quarto posto in campionato e il raggiungimento dei quarti di finale dei play-off.

Da sottolineare anche questa stagione l'esordio assoluto al rugby di molti ottimi ragazzi in prima squadra che hanno contribuito al buon andamento dell'anno e sul finale di stagione anche l'esordio in prima squadra di tre ottimi giocatori della under18.

In campo:
Beconcini, Tarquini, Salani L, Borgioli, Walsh, Cai, Dallarmi, Plasick, Rizzello, Lelli, Giuliani, Bonanni M, De Pasquale, Cecchi, Ferraro

A disposizione:
Bonanni L, Salani M, Cecconi, Montalto

All: Eschylle-De Pasquale

Fonte: Ufficio stampa URME

Tutte le notizie di Rugby

<< Indietro
torna a inizio pagina