In viale Giotto a Empoli, parcheggio "fuori dalle righe": è subito 'gogna'!

Puntata 103 per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati dei cittadini in materia di barriere architettoniche e culturali, limitando la libertà di coloro che hanno una mobilità ridotta. La Onlus #vorreiprendereiltreno collabora alla stesura della rubrica.

Stavolta il lettore che ha ci inviato questa segnalazione, di un parcheggio decisamente "fuori dalle righe" in viale Giotto ad Empoli (per intendersi, quello vicino all'ospedale), rivolge al nostro giornale una domanda retorica, ma non troppo: "Ma i vigili dove sono?"

Ci auguriamo che all'autista trasgressore non occorra una multa per imparare la lezione e che, la prossima volta, ci pensi due volte prima di abbandonare la propria auto in questo modo.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Permetteteci di continuare a sensibilizzare inviando altre segnalazioni alla redazione di gonews.it o alla Onlus #vorreiprendereiltreno, partner di questa rubrica. Se non volete finire su ‘La gogna’ adesso sapete come comportarvi!

Iacopo Melio

Tutte le notizie di Empoli