Cena e concerto in libreria, arriva a Poggibonsi 'L’IBRIda cena'

Chef Mendo e il cant-autore Orlando Manfredi portano a Poggibonsi “L'IBRIda cena”, cena e concerto in libreria. L’originale evento si svolgerà sabato 27 maggio a partire dalle 20 (prenotazione obbligatoria) alla libreria Il Mondo dei Libri.

“L’IBRIda cena” è una cena speciale pensata per gli amanti dei libri e del buon cibo. Una magia che nasce dai libri, riempie i calici di vino e coccola lo stomaco con sfiziosi miraggi culinari che divengono realtà. La libreria per una sera diventa ristorante e teatro di un viaggio fatto di parole, vino, pietanze genuine e belle emozioni. Protagonisti saranno Orlando Manfredi, “from kitchen to Santiago”, e lo chef Mendo, alias Fabio Mendolicchio, editore, da cui nasce il progetto “L'IBRIda cena”.

Ricco il menù della cena: sfoglie della fortuna con involtini di lardo e misticanza in agrodolce; azuchi verdi in insalata di semi del viandante e quello che il viaggio suggerisce; polpette del pellegrino con sopa de lantijes; ricottine e toma con marmellata ibrida (1 frutto + 1 verdura da indovinare); risotto ristoratore agli asparagi con semi di papavero e rucola fresca (dedicato a Orlando); composizione dolce della convivialità con zabaione freddo al cacao; vino bianco e rosso aromatizzato Kitchen Mon Amour; acqua naturale e gassata. Verranno fatte variazioni per vegetariani, intolleranze ed eventuali allergie, se comunicate. La prenotazione è obbligatoria presso la libreria entro domani, venerdì 26 maggio.

Orlando Manfredi è cantautore, attore e autore, fondatore della band Duemanosinistra. Ha composto testi per il teatro e musiche per il cinema. Nel 2012 ha ideato “From Orlando to Santiago”, progetto on the road da cui sono nati l’omonimo disco (2015 Mexicat Records), uno spettacolo teatrale (Santibriganti Teatro) e il libro “Il cantautore va a Santiango” (Fusta edizioni).

Fonte: Comune di Poggibonsi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina