Gran Galà Lirico Pucciniano, per Casa Arrighi raccolti 1.800 euro

Posti in piedi per il Gran Gala Lirico Pucciniano svoltosi martedì 24 maggio 2017 nella Chiesa di Santo Stefano degli Agostiniani. La serata ha riscosso un incredibile successo meritandosi gli appalusi convinti del pubblico. Il Gran Galà incluso nella stagione concertistica 2017 della Chiesa di Santo Stefano degli Agostiniani, promossa dalla Misericordia di Empoli, era anche l’ultimo atto di “Note di…Classica”, la manifestazione patrocinata, oltre che dalla confraternita, dal Comune di Empoli, dall’Accademia Collegio de’Nobili, dal Lions Club Empoli Ferruccio Busoni, dalla Confesercenti Circondario Empolese Valdelsa, in collaborazione con l’Associazione culturale Musicart.

Il Maestro Alessandro Bartolozzi ha ottimamente diretto l’Orchestra Sinfonica Il Mosaico presente insieme alla Corale Santa Cecilia, al Coro dell’Immacolata e al Coro Arrigoni.

La serata è stata aperta dal saluto del Governatore della Misericordia Pier Luigi Ciari che ha ribadito l’impegno sociale che sottendeva all’evento.
Erano infatti previsti ingressi ad offerta libera da destinare alla Fondazione Dopo di Noi e in particolare a Casa Arrighi e ai suoi giovani frequentatori.
Con il ricavato della serata prossimo ai 1.800 euro, è stato raggiunto l’obiettivo di permettere a questi ragazzi di trascorrere una vacanza al mare per due settimane.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina