Un empolese al Premio Montagnani: prestigioso riconoscimento per Mattia Braghero

Un empolese trionfa al Premio Montagnani. Mattia Braghero, cantante degli Opra Mediterranea, ha girato l'Italia e l'Europa impersonando Pietro (e non solo) nel musical Jesus Christ Superstar, e adesso viene premiato a Firenze con il riconoscimento in memoria del grandissimo attore toscano Renzo Montagnani. La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 26 maggio Firenze a Villa Viviani in Via Gabriele D’Annunzio 230.

Quest’anno il premio sarà assegnato a Gloria Guida, Toni Garrani, attore, doppiatore, conduttore radiofonico e televisivo, Massimo Reale, attore e regista fiorentino interprete nella serie tv Rocco Schiavone, Gianmaria Vassallo, uno degli eredi canori di Riccardo Marasco, e Gianmarco Pozzoli, il poliziotto Huber della fiction Rai Un passo dal cielo. Oltre a loro ovviamente anche Mattia Braghero a 'rappresentare' Empoli. Il giovane cantante e attore classe 1990 è stato premiato per il suo ruolo in JCS.

L’evento inizierà alle 19,30 con la presentazione del libro di Damiano Colantonio dedicato a Montagnani e poi si terrà una cena. L'evento ha un fine benefico, i fondi raccolti saranno devoluti alla ricerca e alla formazione del personale nel campo della oncologia pediatrica.

 

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina