Salvini, Del Debbio e Toti a Lucca per sostenere Remo Santini

Matteo Salvini

Tutti con e per Remo Santini. Paolo Del Debbio, giornalista televisivo lucchese di Mediaset protagonista di autorevoli  programmi di impegno civile che fanno  grandi ascolti, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, appena riconfermato al vertice del partito nel congresso federale di Parma e Giovanni Toti, Forza Italia,  governatore della Liguria, saranno a Lucca il 1 Giugno, alle ore 18,30, all’auditorium San Romano, in piazza S.Romano 1 , per un incontro pubblico a ingresso libero.

Questi tre big della scena politica e giornalistica nazionale vengono a sostenere la campagna elettorale del candidato a sindaco Remo Santini, che ha l’appoggio di due liste civiche, SiAmo Lucca e Lucca in Movimento, e dei partiti di centrodestra Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia.

Si parlerà naturalmente di Lucca e del suo programma politico-amministrativo,  che Del Debbio ben conosce per avere condotto, con grandissimo successo, l’incontro che ha di fatto aperto la campagna elettorale di Santini, lo scorso 26 marzo, in un teatro del Giglio strapieno.

Insieme ai temi locali, ci sarà certamente un cenno alla notevole importanza in ambito nazionale di questo progetto amministrativo che riunisce le migliori espressioni del civismo storico e innovativo della città di Lucca e i partiti di centrodestra.

Il tutto con un candidato autonomo, Remo Santini, in grado di sintetizzare al meglio sensibilità, esperienze e entusiasmo, tutti elementi che caratterizzano le varie componenti di questa coalizione che ha suscitato grande interesse nel panorama politico italiano. Toti e Salvini lo confermeranno, con l’ausilio della lucidità giornalistica di Paolo Del Debbio e della competenza di Remo Santini.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, l’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina