Centauro 36enne muore a Massa: era originario di Montespertoli

Guido Drago (foto da Facebook)

Era originario di Montespertoli Guido Drago, il 36enne morto alla periferia di Massa mentre a bordo della sua Honda Hornet (non a bordo di uno scooter come inizialmente affermato) si era scontrato con un'auto. Drago è deceduto durante il trasferimento all'ospedale Noa delle Apuane. Fatalità volle che la conducente dell'auto con cui Drago si è scontrato era proprio un'infermiera 50enne che aveva terminato il suo turno di lavoro.

Secondo quanto ricostruito, la donna avrebbe svoltato per entrare in una strada, in un tratto della carreggiata dove era presente la doppia striscia continua. Ferma in mezzo alla corsia, l'auto è diventata l'ostacolo fatale per il motociclista.

La donna è stata denunciata per omicidio stradale. Quest'oggi verrà reso noto se la salma del 36enne sarà sottoposta ad autopsia dal medico legale.

L'uomo viveva da qualche tempo a Marina di Massa, ma i familiari erano rimasti a Montespertoli: i genitori risiedono a Baccaiano. Guido Drago ha lavorato anche a San Casciano in Val di Pesa, nel locale circolo Acli.

Tutte le notizie di Massa

<< Indietro
torna a inizio pagina