Scuola Vasari, rifacimento degli esterni della palestra e degli spogliatoi


A luglio la sostituzione degli infissi in gran parte dell'istituto di Figline. La Metrocittà: tutto dovrà essere pronto per l'inizio del prossimo anno scolastico

Saranno avviati a giugno dalla Città Metropolitana di Firenze i lavori per la ristrutturazione esterna della palestra dell'Istituto d'istruzione superiore Vasari di Figline, in modo che all'inizio del nuovo anno scolastico, con una spesa di circa 250 mila euro, l'impianto sia pronto.

Saranno rimessi a posto anche gli spogliatoi, avverte Giampiero Mongatti, consigliere della Metrocittà delegato alla Rete scolastica, che annuncia un'altra importante novità per l'istituto: a luglio verranno sostituiti gli infissi di una larga parte dell'istituto, circa il 60 per cento della scuola, corrispondente al nucleo originario del Vasari che è stato poi allargato fino alle dimensioni attuali. Saranno investiti nei lavori circa 442 mila euro. "La cura delle scuole - spiega Mongatti - è strategica per la Città Metropolitana ed è un pilastro della sua missione politica e amministrativa".

 

Fonte: Città Metropolitana di Firenze

Tutte le notizie di Figline Valdarno

<< Indietro
torna a inizio pagina