Sr 429, variante per le strade di campagna: parte l'iter per Bassetto

La nuova 429 Poggibonsi - Certaldo (foto gonews.it)

Il Comune di Certaldo informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 20, parte seconda del 17 maggio 2017, è stato pubblicato l'avviso di deposito della delibera di adozione della Variante alla SRT 429 di Val d'Elsa, al fine di consentire i lavori di completamento della viabilità secondaria in loc. Bassetto nel Comune di Certaldo.

Copia della deliberazione n. 29/CC/2017, comprensiva di tutti gli allegati, resta depositata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune fino al 15/07/2017.

Durante tale periodo chiunque ha la facoltà di prenderne visione e di presentare, per iscritto, le proprie osservazioni. Dette osservazioni devono essere trasmesse al Sindaco e, per conoscenza, al Responsabile di P.O. del Settore Urbanistica e devono riferirsi esclusivamente a quanto forma oggetto della citata deliberazione n. 29/CC/17.

Tale progetto costituirà variante al Regolamento Urbanistico e le aree interessate sono soggette ad apposizione del vincolo preordinato all'esproprio con decorrenza dalla data di efficacia della variante stessa.

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina