La ciccia di Dario Cecchini e i Maledetti Pratesi a Vaiano per Fondazione Ami

Dario Cecchini

La bistecca di Panzano di Dario Cecchini verrà servita alla Misericordia di Vaiano insieme ad intrattenimento speciale dei Maledetti Pratesi per raccogliere fondi a favore del progetto Prama della Fondazione AMI Prato.

E’ una delle tante iniziative che vengono organizzate in città a favore del progetto PRAMA promosso dalla Fondazione AMI Prato con il patrocinio del Comune di Vaiano. Domenica 11 giungo alle ore 20.00 alla Misericordia di Vaiano in Via Fratelli Rosselli 15 si terrà una cena a base di bistecca di Panzano di Dario Cecchini.
La famosa bistecca verrà servita ai commensali in una divertente serata arricchita dalla simpatia di Dario Cecchini e dalla bravura dei Maledetti Pratesi. Brani di Dante recitato in fiorentino si alterneranno a storie e racconti in pratese, per una gustosa battaglia di dialetti. Il gruppo pratese è stato il primo a sostenere il progetto PRAMA alla fine del 2015 destinando il ricavato della vendita del Libro “Di trama e di Ordito” alla Fondazione AMI. Grazie alla loro generosità in questi anni sono stati raccolti più di 8.000 euro. Questa cena è un’ulteriore occasione per continuare a sostenere il progetto prama.

Una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento al quale possono partecipare tutti, dai bambini agli adulti.
Il menù prevede antipasto, tortelli, bistecca, patate, cantuccini con vinsanto, acqua e vino. Il costo è di 35 euro.
Il vino e vinsanto verranno offerti da Fratelli Nistri, i cantuccini dal Forno Steno.
Il ricavato della serata sarà destinato alla Fondazione AMI Prato per realizzare il progetto PRAMA. L’innovativo centro ludico motorio per ragazzi con disabilità nella Palazzina di AVIS in Sant’Orsola, dove gioco e divertimento non avranno limiti.

Per informazioni e prenotazioni tel la Fondazione AMI Prato 3381025807 oppure info@amiprato.it

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vaiano

<< Indietro
torna a inizio pagina