Servizio civile nazionale, sei posti tra Viareggio e Camaiore

foto di archivio

E’ aperto il bando (con scadenza lunedì 26 giugno 2017, alle ore 14.00) per poter presentare la domanda di partecipazione alla selezione per i sei posti di Servizio Civile Volontario disponibili presso le strutture per disabili ed anziani gestite dalla cooperativa sociale C.RE.A a Viareggio e Camaiore.

Possono aderire tutti coloro che abbiano compiuto il 18° e non abbiano ancora raggiunto il 29° anno di età ed abbiano interesse ad impegnarsi per 12 mesi in un'opportunità di crescita personale al servizio degli altri.

Il servizio civile, regolarmente coperto dal punto di vista assicurativo, prevede, a fronte di un impegno di 30 ore settimanali, un compenso mensile di € 433,80, oltre alla possibilità di partecipare a momenti formativi durante l’anno.

Inoltre per gli studenti della facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Firenze, in caso di ammissione, è possibile vedersi riconoscere crediti formativi e tirocinio.

Il modulo per la domanda e il bando sono scaricabili dal sito www.coopcrea.it.

Presso la sede della cooperativa di via Virgilio, 222 a Viareggio (dove dovrà essere consegnata la domanda) tel. 0584.384077, è possibile rivolgersi per qualsiasi altra informazione, anche inerente la compilazione dei moduli, nonché per la consegna della domanda.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro
torna a inizio pagina