Confcommercio, a San Marcello partono i corsi Haccp

Vuoi avere i requisiti fondamentali per lavorare nel settore alimentare e della somministrazione? Sono in partenza presso la sede Confcommercio di San Marcello, il corso formativo Haccp necessario per poter acquisire l’idoneità al lavoro e il relativo aggiornamento.

Le attività alimentari e della somministrazione sono sempre più alla ricerca di figure professionali qualificate in grado di assumersi responsabilità con le competenze adeguate richieste anche dalla legge.

Per questo risulta fondamentale la formazione professionale come requisito d’ingresso per tutti coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro in questo specifico settore, ma anche per chi ha bisogno di riqualificarsi con nuove competenze e per chi è già dipendente ed ha la necessità di adeguarsi alla normativa vigente.

L’agenzia formativa Ascom Servizi Srl mette a disposizione delle aziende la possibilità di ottenere l’idoneità Haccp attraverso un percorso formativo di 12 ore che risulta più che mai fondamentale per le attività in un periodo particolare come questo con la stagione estiva alle porte.

Per informazioni e per iscrizioni: Sede Confcommercio di San Marcello, Via Marconi, 71 tel. 0573/365710 – sanmarcello@confcommercio.pistoia.it.

Fonte: Confcommercio Pistoia e Prato

Tutte le notizie di San Marcello Pistoiese

<< Indietro
torna a inizio pagina