Feng Shui Fashion Styling a Siena al Cacio & Pere

panoramica di siena

E’ dedicato al Feng Shui Fashion Styling l’appuntamento che a Siena, mercoledì 14 giugno dalle ore 18.00 alle ore 21.00 propone lo spazio Cacio & Pere.

Sarà Elisa Scagnetti, life coach e consulente d’immagine, ad accompagnare i partecipanti alla scoperta dei principi che caratterizzano il Feng Shui Fashion Styling attraverso un vero e proprio corso finalizzato a capire come gli abiti possano diventare un importante strumento di trasformazione personale.

Secondo il Feng Shui Fashion Styling infatti, quello che ciascuno di noi sceglie di indossare va a lavorare sulle energie sottili e influisce sul nostro umore e sui nostri atteggiamenti. Grazie allo studio dei cinque elementi del Feng Shui la persona che partecipa all’incontro potrà ritrovare il proprio “io”, avere una nuova chiave per analizzarne i propri obiettivi e definire un guardaroba in linea con il proprio carattere, i propri valori e i propri obiettivi.

Il corso, pensato e ideato da Elisa Scagnetti, unisce gli strumenti di life coaching a tecniche di consulenza d’immagine e a studi di filosofie orientali, così armonizzare il proprio carattere con gli abiti e gli accessori indossati quotidianamente, per raggiungere un vero e proprio stato di benessere.

L’appuntamento con il Feng Shui Fashion Styling è per mercoledì 14 giugno dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Cacio & Pere (via dei Termini 70).

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina