Pisa Beach Soccer, arriva il fuoriclasse Madjer

Numerose le riconferme e i nuovi arrivi per il Pisa Beach Soccer. Dopo la riconferma dello zoccolo duro della scorsa stagione , capitanato da Matteo Marrucci,e dopo l'ufficialità di alcune new entry italiane, una su tutte quella di Raffaele  Ortolini , già grande protagonista nel triangolare amichevole di Brescia   la scorsa settimana, il Pisa Bs é pronto per ufficializzare la rosa completa. Negli ultimi giorni, é arrivato finalmente l'accordo con uno dei più grandi giocatori al mondo di beach soccer, il portoghese Joao Victor Saraiva Tavares , meglio conosciuto a tutti come Madjer . Nato in Angola ma naturalizzato portoghese, Madjer é stato nelle ultime stagioni uno dei più brillanti protagonisti a livello internazionale.

Con la casacca rosso verde della propria nazione, il quarantenne laterale Madre ha conquistato un argento ai Mondiali del 2005, tre medaglie di bronzo nel 2008-2009-2010 e un titolo mondiale nel 2015 proprio alla kermesse iridata organizzata dal Portogallo. Oltre a Madjer , lo staff tecnico pisano, ufficializza  l' arrivo di due giovani promesse internazionale, Rodriguez e Biermann, spagnolo il primo, tedesco il secondo. Nonostante la giova età , poco più che ventenni entrambi, i due ragazzi vantano un trascorso decoroso e importante nel mondo del beach soccer.

Madjer e Rodriguez, saranno impegnati in casacca nerazzurra già al primo appuntamento ufficiale di Terracina, dove il Pisa Bs sarà chiamato a migliorare il buon quarto posto conquistato la scorsa stagione in Coppa Italia. "Siamo felicissimi di poter comunicare queste nuovi arrivi. É per noi un vanto e un orgoglio avere tra le nostre fila giocatori del calibro di Madjer. Siamo fortemente motivati a migliorere i due quarti posti del 2016, uno in Coppa e uno in Campionato, questi nuovi arrivi dalla caratura internazionale potranno, aggiungendosi al già forte gruppo italiano, magari aiutare a regalarci ulteriori importanti soddisfazioni." dichiara il Presidente Donati.

A completamento della rosa, dalla corte del Pisa Bs , arriva notizia delle riconferme dello spagnolo Cintas, forte difensore spagnolo alla terza stagione in nerazzurro, di Schirinzi, attaccante italo-svizzero guru del beach soccer mondiale, e di Taiarui, tahitiano già Pallone d'oro ai Mondiali 2105 e grande protagonista la scorsa stagione con la maglia del Pisa.

PISA BEACH SOCCER: Battini , Capo, Casapieri , Cinquini , Cintas, Comelli , Di Palma, Di Tullio, Fiaschi, Taiarui, Marrucci Mt., Marrucci Mk., Mazzuca , Ortolini , Ragghianti , Ricci , Rodriguez , Madjer , Schirinzi , Vaglini , Carani , Biermann.

Fonte: Pisa Beach Soccer

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina