La sfida tra Fiorentina Women's e metalmeccanici contro la violenza sulle donne

Una partita fra i metalmeccanici e le campionesse d'Italia della Fiorentina Women's, per dire no alla violenza sulle donne e sostenere l'associazione Artemisia. È quella in programma questa sera, martedi 6 Giugno, alle 20.30 allo stadio Gino Bozzi delle Due Strade, a Firenze.

'Un calcio alla violenza sulle donne' è lo slogan dell'iniziativa, promossa dalle organizzazioni territoriali dei metalmeccanici Fim Cisl, Fiom Cgil, Uilm Uil e dalla sezione Metalmeccanica di Confindustria Firenze.

A scendere in campo saranno le campionesse della Fiorentina Women's FC contro una rappresentativa metalmeccanica composta da lavoratori, rappresentanti sindacali e istituzionali, personalità sportive e dello spettacolo. Tra i nomi: gli ex giocatori della Fiorentina Christian Riganò, Eraldo Pecci e Alberto Malusci.

L'ingresso alla partita, organizzata in collaborazione con la Fiorentina Women's Fc, il C.S. Porta Romana Asd e insieme all'Assessorato allo Sport del Comune di Firenze, ha un costo simbolico di 5 euro e il ricavato sarà destinato ad Artemisia.

Fonte: Cisl - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina