Cna, l'onorevole Becattini visita le imprese del Valdarno e della Valdisieve

L’onorevole Lorenzo Becattini ha fatto visita oggi alle imprese di Cna Firenze-Area Valdarno e Valdisieve. Ad accompagnarlo Paola Lorenzini, coordinatrice Cna Firenze Area Mugello. La visita ha riguardato in particolare quattro aziende: Lady Mila (Rignano sull’Arno), Tipografia Sartimagi (Figline Valdarno), Consorzio Corauto (Figline Valdarno) e la Pelletteria Yobel (Figline Valdarno).

"L’onorevole oggi ha potuto conoscere una rappresentanza delle imprese di questa zona, con le loro eccellenze ma anche le relative problematiche che si ritrovano ad affrontare – ha commentato Franco Vichi -. È stata dunque un’occasione per raccogliere importanti segnali al fine di migliorare la legislazione vigente, soprattutto per l’alleggerimento della burocratizzazione e della tassazione che grava sulle attività".

"Ho avuto una buona impressione delle aziende visitate in questa zona – ha detto l’onorevole Lorenzo Becattini -. Interessante l’attività della Pelletteria Yobel come quella della Tipografia Sartimagi, azienda storica con radici nel 1800, e non sono da meno il Consorzio Corauto, che raggruppa una sessantina di aziende della riparazione e della carrozzeria, e Lady Mila, un bell’esempio di azienda contoterzista con una ventina di dipendenti, la maggior parte donne. Ringrazio Cna Firenze per avermi fatto conoscere queste realtà, autentiche risorse del territorio".

Fonte: Ufficio stampa Cna Firenze

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina