Lenny Bottai contro Jean Michel Hamilcaro, sfida tra titani alla Fortezza Vecchia

Lenny Bottai (foto da Facebook)

Un evento pugilistico di rilievo quello in programma per venerdì 16 giugno alle ore 20.30 nel suggestivo scenario della Fortezza Vecchia. Livorno infatti ospiterà l’incontro valido per il Campionato del Mediterraneo IBF dei pesi superwelter in cui il pluricampione labronico Lenny Bottai si contenderà il titolo con il francese Jean Michel Hamilcaro, ostico avversario contro il quale subì una sconfitta per Tko nel 2011 che gli costò la corona internazionale IBF.
L'appuntamento – organizzato da Spes Fortitude, in collaborazione con il Comune di Livorno e l'Autorità Portuale – vedrà impegnati anche alcuni dilettanti locali e due professionisti livornesi: Jonathan Sannino, già campione italiano neo professionisti giunto al suo settimo incontro in carriera, Federico Gassani, promettente mediomassimo al rientro dopo quasi due anni di inattività.
Fino a mercoledì 14 sarà aperta la prevendita dei biglietti ad un prezzo speciale presso il bar Caffè paradiso, via Maggi 113, il Sisal Match Point, via provinciale Pisana 523/525 e nella palestra dello stadio Armando Picchi.

Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pugilato

<< Indietro
torna a inizio pagina