Incantabosco a Montecchio raddoppia: due spettacoli per un massimo 400 persone

La favola, il divertimento, l’allegria, la paura, la sorpresa, la curiosità, l’incanto. Sono tutte emozioni che si possono facilmente trovare in un bosco. Quale? Ma quello di Montecchio ovviamente.

Già perchè anche quest'anno sta per tornare la magia della fiaba e della natura con l´Incantabosco, l´evento curato dalla compagnia di teatro I Lusiadi, in collaborazione con il Comune di Calcinaia, che trasformerà il parco del bosco di Montecchio in un luogo magico ricco di sorprese.
E per assicurare a tutti una completa visione dello spettacolo, quest’anno gli appuntamenti raddoppiano

Domenica 25 Giugno, alle ore 16.30 e in replica alle ore 17.30, tutti, grandi e piccini, saranno invitati ad entrare nel mondo fatato del racconto e della fantasia. Lo spettacolo itinerante si snoderà tra gli alberi e le piante del bosco con musiche, attori e racconti che trasporteranno il pubblico in un magico mondo di avventure e divertimento. La natura sarà la vera protagonista di questo evento che saprà stupire e meravigliare grandi e piccini.
Tra gli alberi, i cespugli e il verde del bosco si potrà non solo lasciarsi trasportare dalle magiche storie portate in scena da I Lusiadi, ma anche riscoprire un angolo di natura rilassante e incontaminata a pochi passi dal centro di Calcinaia. Un pomeriggio da condividere con la famiglia e gli amici, vivendo il proprio territorio in maniera diversa.

L’ingresso è libero e gratuito. Ad ogni spettacolo è consentito l’ingresso di un massimo di 200 persone ed è previsto anche un ontrattenimento tra il primo e il secondo spettacolo. In caso di maltempo l´evento sarà rimandato a data da stabilire.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina