Chi sarà l'erede di Miss Italia: casting a Chiesina Uzzanese

Miss Toscana 2016 è Rachele Risaliti

Lunedì 19 Giugno alle ore 20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT) verrà effettuato il 2° casting Regionale delle ragazze già iscritte alla nuova edizione del Concorso di Miss Italia 2017.

Un’attenta commissione di esperti andrà a selezionare tra tutte le candidate partecipanti già iscritte al concorso, altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra Regione e dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sarà la conquista di un posto per la Semifinale Regionale in programma ad Agosto.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso , sarà l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.
E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari , con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

I requisiti per la partecipazione a Miss Italia 2017 dopo le ultime novità del concorso, sono l’apertura verso le ragazze straniere che siano nate in Italia e la possibilità di partecipare fino ad un’età di 30 anni, quindi se sei una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i 30 anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 24 Agosto 2017 e 30 anni entro il 31/12/2017) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità ,iscriviti direttamente sul sito di Miss Italia . WWW.MISSITALIA.IT , oppure chiama l’agenzia Syriostar responsabile del concorso per la Toscana al n. 0572/71779 o il n. 335/7306153 .

Sarà un cammino lungo ma molto interessante e chi ha delle buone carte da giocare per
arrivare alle Finali Nazionali il percorso inizia da qui .

Fonte: Syriostar Ufficio stampa

Tutte le notizie di Chiesina Uzzanese

<< Indietro
torna a inizio pagina