Sparatoria in gioielleria, Federprezosi Livorno: "Sostegno a Daniele Ferretti"

Alla luce del drammatico fatto di cronaca avvenuto a Pisa lo scorso martedì 13 giugno, la Confcommercio della provincia di Pisa ha indetto una manifestazione per raccogliere fondi per le spese legali di Daniele Ferretti, l'orafo pisano costretto a difendersi dall'ennesima aggressione subita all'interno del proprio negozio e tragicamente conclusasi con la morte di uno dei due rapinatori. "La nostra associazione - afferma la presidente Federpreziosi della provincia di Livorno Maria Galli - aderisce alle iniziative con un gesto concreto di vicinanza e di sostegno per questo imprenditore che in passato ha rischiato di morire in seguito ad un'altra rapina. Una nostra rappresentanza sarà alla manifestazione".

Il presidio di legalità e solidarietà per Daniele è in programma lunedì 26 giugno p.v., con inzio alle 21, proprio davanti alla gioielleria Ferretti, in via Battelli a Pisa.

In occasione del presidio si potranno acquistare magliette bianche con la scritta #iostocondaniele al prezzo minimo di dieci euro e il ricavato sarà devoluto allo stesso Ferretti per sostenere le spese legali.

Fonte: Federpreziosi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina