Tra i colli di San Miniato riapre Le Piscine: alla guida la Galasso Eventi

Look rinnovato ed elegante per “Le Piscine” di San Miniato. La struttura, guidata dalla Galasso Eventi, riparte per l’estate con tante novità, dopo un importante lavoro di restyling. In calendario per mercoledì (21 giugno) l’inaugurazione a bordo piscina. Da giovedì (22 giugno) l’apertura al pubblico.

Tre le vasche (una con idromassaggio e trampolino, una per il nuoto libero e quella per i più piccoli) e poi gazebo e ombrelloni in stile total white e una zona verde per il rilassarsi dopo il bagno.

Nella stagione 2017 “Le Piscine” saranno un luogo unico per trascorrere una piacevole giornata tra bagni, tuffi e divertimento, con un pausa di gusto al ristorante, in un’atmosfera esclusiva, a pochi chilometri dal borgo storico di San Miniato.

E per un break dal sole ci sarà anche il Bar Food sulla nuova terrazza solarium, con tavoli, gazebo e un pergolato, per fermarsi a sorseggiare un drink o a fare uno spuntino al fresco, vista piscina.

In programma per questo mercoledì (21 giugno), dalle ore 19:00 alle 21:30,  la presentazione con un cocktail party e uno show acquatico di nuoto sincronizzato.

Da giovedì (22 giugno) la struttura sarà aperta al pubblico, tutti i giorni, dalle 9:00 alle 19:30 (info http://www.lepiscinesanminiato.it ; cell 340-1185865; info@lepiscinesanminiato.it)

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina