Notte Bianca a Quarrata: un altro grande successo

Arrivata alla sua sesta edizione, l’iniziativa di punta dell’estate quarratina, ha replicato il successo del 2016 portando cittadini e visitatori nel centro fino a tarda notte.

Si conferma vincente, dunque, il format dell’evento realizzato dal Centro Commerciale Naturale di Quarrata, Confcommercio e il Comune di Quarrata ,che si propone ogni anno sempre più strutturato grazie ad un ricco palinsesto di eventi e all’adesione di numerose attività locali.

Di grande attrazione il Main Show in Piazza Risorgimento dove si sono susseguiti gli spettacoli degli 80 Voglia, Cecco e Cipo, che hanno subito conquistato una ricca presenza di pubblico, e la chiusura di LTDG-La Tana dei Ghiotti e il loro dj-set.

Tanti coloro che hanno affollato le vie e le piazze cittadine prendendo parte agli eventi distribuiti nei 14 punti spettacolo della manifestazione rivolti ai più ampi target di pubblico con ballo liscio, musica pop, esibizioni sportive e musicali e molto altro ancora.

Gli amanti dello shopping hanno potuto approfittare dell’apertura serale dei negozi del centro cittadino per poi immergersi, una volta usciti, nel lima festoso e allegro di Quarrata con gli affascinanti trampolieri del Fashion Circus Parade e la coinvolgente Zastava Orkestar.

Anche i più piccoli hanno avuto uno spazio tutto loro con “Una Magica serata con Città del Sole” a cura della Città del Sole di Pistoia e Prato con la collaborazione per l’allestimento del negozio Baloon Express Shop.

Un’occasione speciale quella di sabato 17 Giugno, inserita nel calendario di eventi della Regione “Toscana, arcobaleno d’estate”, che è stata molto apprezzata dai quarratini ma anche dai numerosi visitatori che, fra le altre cose, hanno potuto sostare nell’area adibita a mercato e gustare una sfiziosa cena con lo Street Food in Piazza della Costituzione.

“A nome mio e del Consiglio del Centro Commerciale Naturale di Quarrata esprimo la mia più totale soddisfazione per il successo raggiunto anche nell’edizione di questo 2017. – afferma Roberto Ferri neopresidente del CCN – Abbiamo svolto fin dalle prime settimane di insediamento un grande lavoro di squadra e vogliamo continuare ad impegnarci per migliorare sempre di più la manifestazione portando novità nell’edizione 2018. Un grazie anche all’Amministrazione Comunale e alla Confcommercio, partner fondamentali per l’organizzazione dell’evento”.

“Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questa sesta edizione della Notte Bianca di Quarrata. – afferma Marco Mazzanti, Sindaco di Quarrata - Una serata molto partecipata che ha visto le nostre strade e le nostre piazze gremite da tanti cittadini di Quarrata e da molte persone venute da fuori ad assistere agli spettacoli organizzati.

Ringrazio Confcommercio Pistoia e Centro Commerciale Naturale di Quarrata che hanno collaborato con noi per l'organizzazione di questo evento. Un ringraziamento particolare anche alla struttura comunale e alle associazioni di volontariato (VAB Misericordia e Croce Rossa) per la gestione operativa di questa bella iniziativa”.

Fonte: Confcommercio Comunicazione

Tutte le notizie di Quarrata

<< Indietro
torna a inizio pagina