Confindustria Firenze premia la Colorobbia e la Zignago Vetro nel Salone dei Cinquecento

Da sinistra a destra: Piero Masoni e figlio, Scaf - Giovanni Mangani, Griba - Valerio Vannini, Eurel - Guido Bitossi, Colorobbia - Andrea Bianchini, Mobili Bianchini - Michele Pezza, Zignago Vetro; al centro Vincenzo Boccia, presidente Confindustria e Luigi Salvadori, presidente Confindustria Firenze

All'assemblea 2017 di Confindustria Firenze, tenutasi nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, è stata presente anche una fetta consistente delle aziende di rilievo dell'Empolese Valdelsa. Due di queste, la Colorobbia di Montelupo Fiorentino e la Zignago Vetro di Empoli, hanno avuto una targa per i decenni passati a sostenere l'associazione di categoria. Guido Bitossi è stato premiato per i 70 anni dall'iscrizione, anche se la sua Colorobbia sta per varcare i cento anni dalla fondazione (li festeggerà nel 2021). Per la Zignago invece ha ritirato il premio Michele Pezza, responsabile risorse umane nonché recentemente eletto presidente di Confindustria Empolese Valdelsa.

Premiati anche Piero Masoni e figlio per la Scaf, Giovanni Mangani per la Griba, Valerio Vannini per la Eurel e Andrea Bianchini per la Mobili Bianchini.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina