Miss Italia, a Calenzano passa Sara Fabbrucci. Terza Chiara Caramelli da San Miniato

Sara Fabbrucci con Elena Becheroni

Sara Fabbrucci  di Firenze  sale sul podio piu' alto e conquista l'accesso alla semifinale regionale. La manifestazione con cena-spettacolo si è svolta giovedi' 22 giugno ed è stata organizzata con grande successo dalla direzione del ristorante Parco La Ragnaia di Carraia di Calenzano con la collaborazione di alcuni prestigiosi sponsor locali è diventato oramai un appuntamento fisso e collaudato da diversi anni. La giuria della serata presieduta dal signor Antonio Vannuccini funzionario della ASL al termine delle varie sfilate da parte delle 19 concorrenti in gara provenienti da varie localita' della Toscana ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Parco La Ragnaia - SARA FABBRUCCI - di Firenze - 23 anni - studentessa - h. 1,73 - capelli biondi - occhi azzurri - del segno del Capricorno.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - GRETA CAGNA - di Lucca - 26 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli castani - occhi castani - del segno dei Gemelli.
3^ Classificata - Miss Equilibra - CHIARA CARAMELLI - di San Miniato (PI) - 22 anni - commessa - H. 1,74 - capelli castani - occhi verdi - del segno dello Scorpione.
4^ Classificata - Miss Tricologica - YLENIA GIORGI - di MonsummanoTerme (PT) - commessa - H. 1,73 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Bilancia.
5^ Classificata - Miss Alpitour - FEDERICA NAVARI - di Pietrasanta (LU) - 19 anni - studentessa - H. 1,75 - capelli castano-chiaro - occhi verdi - del segno della Vergine.
6^ Classificata - Miss Dermal Institute - MARIA MARCHI - di Prato - 20 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Sagittario.
7^ Classificata - Miss Interflora - GIULIA BOLOGNESI - di Vernio (PO) - 21 anni - studentessa - H. 1,77 - capelli rossi - occhi marroni - del segno della Bilancia.

La prima classificata che è stata premiata dal signor Leandro Becheroni titolare del  ristorante Parco La Ragnaia ed ex campione di motociclismo, ha ricevuto dal signor Filippo Lauri della gioielleria Elle Ti Elle di Firenze il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna e si è aggiudicata l'accesso alla semifinale regionale in programma per i primi di agosto.

Anche la 5^ classificata miss Alpitour Federica Navari  di Pietrasanta ha ricevuto un buono sconto dal signor Gianluca Ferrini dell'agenzia di viaggi Akumal Travel di Sesto Fiorentino.

La serata e' stata presentata magistralmente da Raffaello Zanieri  che in attesa del verdetto finale della giuria ha coinvolto come suo solito tutto il pubblico presente con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Tricologica da Parisi Parrucchieri con salone a Prato e da Hair Style Tila con salone a Vaiano.

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.

I prossimi appuntamenti con le selezione del concorso in toscana sono programmati per giovedi' 29 giugno al campo sportivo di Monsigliolo di Cortona (AR), venerdi' 30 giugno al Palio del Cuoio di Ponte a Egola (PI), domenica 2 Luglio a Capezzano Pianore (LU) e mercoledi' 5 luglio a San Giovanni Valdarno (AR).

 

Tutte le notizie di Calenzano

<< Indietro
torna a inizio pagina