Rissa durante la finale del torneo dell'oratorio: un ragazzo finisce all'ospedale

La partita del torneo dell'oratorio è finita in rissa. Come riporta il quotidiano 'Il Tirreno', il fatto è successo a Empoli, all'oratorio di Sant'Andrea, durante la finale della categoria 2000/2001 del torneo estivo. Si sfidavano la Overbeat Fc e il Vinci Veritas, partita sospesa prima del fischio finale a causa di una rissa che si è scatenata sul campo da gioco.

E' successo ieri sera alle 21:30, quando mancavano pochi minuti al fischio finale della gara, che vedeva l'Overbeat condurre per 7-1. Il Vinci Veritas segna e succede qualcosa in campo. Una parola, un primo contatto che poi sfocia nel caos. I giocatori cominciano azzuffarsi e partono subito calci e pugni, che coinvolge anche i dirigenti in panchina.

Alla fine la rissa è stata sedata, ma uno dei giocatori del Vinci Veritas, colpito in faccia con un calcio, è stato portato all'ospedale San Giuseppe di Empoli con l'ambulanza della Misericordia. Sul posto è arrivata anche la polizia, che ha preso le generalità ai ragazzi coinvolti nella risa. Le due squadra sono state espulse dal torneo. Per sei giocatori, incriminati nel referto dell'arbitro, si prevede una maxi stangata, così come multe salate per le due squadre.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina