Viabilità a Lucca: chiuso al transito un tratto della via di Sant'Alessio, a Monte San Quirico

Sarà chiuso al traffico di tutti i veicolinelle giornate di martedì 27 e mercoledì 28 giugnoun tratto della strada provinciale n. 24 di S. Alessio, a Monte S. Quirico dove, dallo scorso 12 giugno, è aperto un cantiere della Geal per l'estensione della rete fognaria pubblica nella zona.

L'arteria provinciale è interessata da provvedimenti di limitazione della circolazione già da un paio di settimane dal km 0+600 al km 1+570, in pratica nel tratto compreso fra le Madonne Bianche e l'incrocio con via dei Dorini (nei pressi del bar Tambellini). Le limitazioni riguardano i mezzi pesanti con massa superiore a 7,5 tonnellate che fino al 31 luglio non potranno transitare, mentre per i veicoli leggeri è tuttora attivo un senso unico alternato regolato dai semaforo.

Da lunedì scorso, inoltre, il divieto di transito sulla sp 24 di S. Alessio è attivo dalle 22 alle 6 del mattino. L'intervento in corso da parte di Geal, naturale prosecuzione di altri lavori già effettuati nella zona,permetterà l'estensione di 1,9 chilometri di rete fognaria e il ripristino del manto stradale alla fine dell'intervento.

Fonte: Provincia di Lucca - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina