Arriva la prima ‘Cena in Libertà’ sotto l’arco dei Lorena

Cena benefica e musica sotto l’arco dei Lorena. È la prima ‘Cena in Libertà’, l’evento organizzato dal Comitato Parterre che mercoledì 28 giugno animerà piazza della Libertà con 400 posti a sedere attorno alla fontana, musica dal palco allestito sotto l’arco di Trionfo e lotteria benefica a sostegno di File-Fondazione italiana di leniterapia.

“Una bella occasione per vivere la piazza e animare il quartiere con la collaborazione degli operatori economici del territorio e i commercianti del Quartiere 2”, ha detto l’assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Firenze e della Regione Toscana. Alla cena sarà abbinata una lotteria benefica con premi donati da commercianti del Quatiere 2, firme della moda e non solo. I partecipanti alla serata potranno avranno la possibilità di utilizzare la struttura della Firenze Parcheggi del Parterre a prezzi ridotti. Partner dell’evento: Tipografia Linari, JDEvents, Serre Torrigiani, Azienda agricola Poggio Amorelli per la selezione dei vini e Bonaccorso Lavori edili e noleggi per la panoramica del fotografo Gianni Ugolini.

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Firenze

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina