Il centro storico di Peccioli invaso dalla danza per quattro giorni

Una veduta del centro storico di Peccioli (foto gonews.it)

Da martedì 27 a venerdì 30 giugno il centro storico di Peccioli farà da scenario all'iniziativa “Peccioli in danza” messa in campo dalla Fondazione Peccioliper all'interno della manifestazione 11 Lune.

Stiamo registrando una grande partecipazione, 130 allievi da tutta Italia che per tre giorni - martedì, mercoledì e giovedì - faranno un corso di formazione e di dimostrazione e altri 150 ballerini parteciperanno venerdì sera al concorso che si terrà al Teatro Fonte Mazzola.

Un evento nuovo per Peccioli che sta avendo in termini di partecipazione e iscrizione un grande successo; inoltre le numerose presenze per quattro giorni stanno riempiendo tutte le case disponibili nel centro storico di Peccioli.

I corsi di formazione si svolgeranno in parte dentro il centro polivalente e in modo particolare nella piazza esterna del polivalente, oltre al centro storico e quindi per quattro giorni Peccioli sarà all'insegna della danza. È un appuntamento importante da non perdere che va nella direzione della valorizzazione dei nostri luoghi e di tutte le nostre attività.

Workshop: 27, 28, 29, 30 giugno
Concorso: 30 giugno Teatro Fonte Mazzola

- Iscritti al Workshop: 130 (Scuole di Milano, Chieti, Santa Croce, San Gimignano, Roma, Livorno, Lucca, Scarperia)

- Iscritti al Concorso: 150 con 40 coreografie (Roma, Milano, Ravenna, Chieti, Livorno, Barberino, Firenze, Pisa, Lucca, Empoli, Arezzo, Collesalvetti, Volterra, Torre del Lago)

Fonte: Comune di Peccioli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Peccioli

<< Indietro
torna a inizio pagina