La dirigente Roberta Beneforti va in pensione: i saluti dall'istituto comprensivo di Vinci

Roberta Beneforti (foto gonews.it)

"Roberta Beneforti, dirigente dell’Istituto Comprensivo di Vinci, andrà in pensione alla fine dell’anno scolastico 2016 / 2017. E stata dirigente per le scuole del comune di Vinci per oltre vent’anni, dopo avere insegnato alle scuole materna e elementare, ed aver ricoperto inoltre il ruolo di assessore e poi di sindaco presso il comune di Larciano (1999-2009, NdR).

Ha sempre svolto con molto impegno e competenza il suo incarico alla guida delle scuole del territorio di Vinci. Tutti gli insegnanti e i suoi collaboratori, ma anche gli alunni ed i genitori, ricorderanno la sua disponibilità, la sua passione ed il suo entusiasmo nello svolgere il suo compito di dirigente.

Tutti ringraziano di cuore la Sig.ra Roberta Beneforti per il lavoro svolto sul territorio di Vinci, augurandole di fare, ora che avrà più tempo a disposizione, nuove esperienze e scoperte".

Il Consiglio di Istituto, a nome di tutti gli insegnanti, del personale Ata, dei genitori e degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Vinci

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina