Atletica La Rocca, festa di fine anno a Le Piscine

Venerdì 23 giugno a “Le Piscine” di San Miniato si è svolta la cena di fine anno dell’associazione sportiva Atletica La Rocca “Luigi Ocone”.

Alla serata erano presenti gli atleti attuali dell’associazione sanminiatese ma anche quelli del passato, dirigenti, allenatori e rappresentanti
dell’amministrazione comunale di San Miniato.

L’appuntamento, che si è svolto a bordo piscina, è stata condotto da Giulia Colombini per una vera e propria festa dello sport.

Tanti i premi consegnati ad atleti ed allenatori, numerosi anche i ringraziamenti a partire dallo staff tecnico dell’Atletica La Rocca composto da Marco Taddei, Pietro Giani, Giulia Galgani, Silvia Profeti, Stefano Rossi, Denise Cavallini e Roberto Fiorentini. E’ intervenuto anche l’assessore con delega allo sport del Comune di San Miniato, David Spalletti, l’assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori e il coordinatore della Consulta dello sport di San Miniato, Mauro Quagli, Simone Giglioli in veste di segretario dell’Unione comunale del Pd di San Miniato.

Alla serata era stato invitato anche il Ministro per lo sport, Luca Lotti, che per motivi di lavoro non è potuto però essere presente.

Durante la serata l’Atletica La Rocca ha anche presentato il libro “Non dirmi che hai paura” dello scrittore Giuseppe Catozzella. Il romanzo è la storia di Samia, una ragazza somala innamorata della corsa che con grandi sacrifici è riuscita a fare il tempo minimo per poter partecipare alle olimpiadi di Pechino 2008. Senza dubbio un grande esempio di sport, non a caso il libro è stato donato a tutti i giovani atleti dell’associazione sportiva di San Miniato.

Fonte: Atletica La Rocca

Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro
torna a inizio pagina