Incendio sull'Aurelia, chiuso un tratto in provincia di Livorno

(foto di archivio)

Anas comunica che, a causa di un incendio, è chiuso provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto della strada statale 1 “Aurelia”, compreso tra i km 275,600 e 264,000, tra i comuni di Castagneto Carducci e Cecina, in provincia di Livorno. L’incendio è divampato in un campo vicino alla sede stradale e il tratto è stato chiuso per motivi di sicurezza.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.

Il traffico viene deviato temporaneamente, in carreggiata sud, allo svincolo “La California” con rientro sulla statale 1 allo svincolo di Donoratico. Percorso inverso per i veicoli in direzione nord.

Aggiornamento delle 17.45

Per l'intervento si è resa necessaria la temporanea sospensione del traffico ferroviario sulla linea Livorno - Roma e sulla variante Aurelia. Il traffico ferroviario è ripreso alle ore 15,48 mentre quello stradale sulla variante Aurelia alle ore 16,12. I vigili del fuoco sono intervenuti con 14 uomini e 4 veicoli antincendio oltre a personale volontario AIB e 2 elicotteri inviati dalla SOPU regione Toscana

Fonte: ANAS - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro
torna a inizio pagina