Teen Zone, arrivano i corsi intensivi di lingua inglese

foto d'archivio gonews.it

L’Istituto Antonio Pesenti organizza "Teen Zone", un corso intensivo di lingua inglese rivolto agli studenti che a settembre frequenteranno il primo anno di scuola superiore e il terzo anno della scuola media.

Il corso, tenuto da docenti madrelingua e articolato su 20 ore di lezione, si svolgerà in cinque mattine con orario compreso tra le 8,30 e le 12,45. È prevista l’attivazione di due classi, con possibilità di iscrizione sino a esaurimento dei posti.

Una classe seguirà le lezioni tra il 28 agosto e il primo settembre, mentre l’altra classe avrà lezione nei giorni 5, 6, 7, 11 e 12 settembre. Le iscrizioni al corso rimarranno aperte sino al 21 agosto e saranno a numero chiuso, con una presenza massima di 16 studenti per classe. Il numero minimo di iscritti perché sia attivata una classe è di 11 studenti. Il costo di iscrizione al corso è di 95,00 euro.

La domanda iscrizione al corso, che contiene le indicazioni sulle modalità di pagamento, è disponibile sul sito della scuola all'indirizzo www.antoniopesenti.gov.it.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina