Informazione pubblicitaria

Nasce PrezzoStop.it, il nuovo comparatore di prezzi online

comparatore-prezzi-online-prezzostop

Se fate parte di quelle persone che negli ultimi anni con il progresso tecnologico hanno modificato le proprie abitudini, allora probabilmente anche voi non andate più cosi spesso nel megastore della vostra città per acquistare l'ultimo modello di smartphone o per scegliere le vostre nuove sneakers.

Internet ha completamente cambiato il modo di pensare ed interagire della gente, è un dato di fatto che per i propri acquisti ai giorni nostri, ci si rivolge con sempre maggiore frequenza al mondo del web, interrogando Google e gli altri motori di ricerca nella speranza di poter trovare l'offerta più conveniente. Capita piuttosto di frequente però che acquistare online a prezzi convenienti non è sempre cosi semplice; la rete presenta anche delle trappole perciò dobbiamo sempre stare molto attenti ai siti ai quali ci rivolgiamo per evitare di trovarci di fronte a brutte sorprese.

I negozi online attualmente attivi in Italia sono milioni, ma quanti di questi sono veramente convenienti e permettono di acquistare con fiducia e serenità potendo ad esempio utilizzare la nostra carta di credito senza aver paura di essere in qualche modo osservati o peggio ancora truffati?

Effettuare una breve ricerca per leggere feedback e giudizi sul negozio di turno è sicuramente uno strumento efficace per avere una panoramica più precisa su cosa aspettarci, inoltre ci sono portali specializzati che oltre ad offrire questi servizi ci permettono anche di conoscere il prezzo più basso in quel preciso momento.

PrezzoStop.it è un portale aperto da pochissimo tempo che riunisce al suo interno tutti questi strumenti e che offre un'ulteriore possibilità, ovvero quella di poter conoscere in un attimo il prezzo più basso per acquistare il prodotto che desiderate.

Si tratta sostanzialmente di un portale di comparazione prezzi davvero efficace e di facile consultazione che viene aggiornato costantemente con i cataloghi provenienti dai più importanti e-commerce presenti nel panorama italiano ed internazionale.

Attraverso un comodo motore di ricerca prezzi integrato sul sito, avrete la possibilità di confrontare gratuitamente i prezzi di migliaia di prodotti in pochi secondi, permettendovi di trovare l'offerta più vantaggiosa disponibile in quel preciso momento.

In questo modo non dovrete più stare ore ed ore a navigare all'interno dei vari negozi, vi basteranno pochi click per poter conoscere in modo rapido la promozione più conveniente.

E' anche possibile navigare all'interno di PrezzoStop tramite la ricerca per categorie; in questo modo avrete accesso diretto a tanti altri negozi che magari prima non conoscevate neanche, ma che magari potrebbero farvi usufruire di prezzi migliori rispetto a quelli nei quali comprate abitualmente.

La piattaforma è già attiva e perfettamente funzionante anche se non ancora nella versione definitiva che sarà online presumibilmente verso metà Settembre. Tuttavia vale senz'altro la pena andare a visitarla anche perché sono già moltissimi i prodotti presenti ed i negozi partner che ogni giorno si registrano per poter essere presenti all'interno del portale.

Parlando con i responsabili dal progetto, ci hanno spiegato che lo scopo è di diventare uno dei principali comparatori di prezzi Italiani e le premesse sono davvero buone anche perché graficamente risulta piacevole e la velocità di navigazione ed i contenuti presenti ci sono sembrati davvero molto validi.

L'azienda ci ha inoltre informato che, qualora abbiate un e-commerce e vogliate aderire, potete contattare lo staff di PrezzoStop.it che vi fornirà tutte le informazioni tecnico/commerciali del caso e potrete essere presenti anche voi sul sito per un certo periodo di tempo in modo completamente gratuito.

torna a inizio pagina