Aperte le iscrizioni alla mensa e al trasporto scolastico a Santa Maria a Monte

L’Assessorato alle politiche scolastiche del Comune di Santa Maria a Monte informa che dal 6 giugno fino al 14 luglio 2017 sono aperte le iscrizioni alla mensa e al trasporto scolastico.

Per poter usufruire del servizio occorre presentare la domanda al Comune ed essere iscritti, nell’anno scolastico 2017/2018, alle scuole dell’infanzia o primarie o secondarie di primo grado del Comune ed essere in regola con i pagamenti dei servizi educativi e scolastici. Chi non avesse ancora provveduto ai pagamenti scaduti, può ricorrere alla rateizzazione se il debito fosse superiore a 100,00 euro.

La domanda, che deve essere trasmessa entro il 14 di luglio, può essere presentata online, collegandosi al sito www.comune.santamariaamonte.pi.it - iscrizioni on-line gli utenti già iscritti potranno accreditarsi con il login, fornendo username e password in loro possesso, mentre i nuovi iscritti potranno registrarsi al portale con il loro Codice Fiscale. Per coloro che non sono in possesso di un computer saranno attivati i seguenti punti di assistenza alla compilazione: Ufficio servizi educativi e scolastici (Piano terra Palazzo Comunale) martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle ore 15 alle ore 17; sportello immigrati (al piano terra del Palazzo comunale) il giovedì dalle ore 17,00 alle 19,00; Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra Palazzo comunale) il lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30, il mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00. Si può inoltre ricorrere al PASS c/o Biblioteca comunale di via Carducci, 32 aperto il martedì dalle ore 15,30 alle 17,30 e giovedì dalle ore 10,00 alle 13,00. Per l’occasione l’assessore alle politiche scolastiche, Manuela Del Grande, sottolinea il buon funzionamento e la qualità del servizio mensa: "Un risultato reso possibile dalla sinergia tra il personale addetto, composto da dipendenti comunali,il medico dell’Asl che segue il menù e la Commissione mensa, che si riunisce periodicamente per migliorarlo ulteriormente".

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina