Calenzano, l'assessore Felli si dimette: "Nessun cambio di passo"

Il municipio di Calenzano

"Dopo una lunga ed approfondita riflessione personale ho preso la decisione di rassegnare le dimissioni irrevocabili da assessore del Comune di Calenzano.

Oggi, nonostante la gratificazione derivante dall’impegno pubblico e civile, ritengo che non vi siano più le condizioni per poter continuare.
Non è stato possibile procedere a quel cambio di passo che ho pubblicamente auspicato su alcuni temi presenti nel programma elettorale sul quale abbiamo ottenuto la fiducia dei cittadini.

Alcuni punti che dovevano essere fondamentali e qualificanti della nostra azione (Pista ciclabile di Carraia, Parco Carpugnane) stentano ad avere attuazione.

Ho anche chiesto più volte una presa di posizione ferma in merito ai rapporti con alcune aziende municipalizzate (ad esempio quella che si occupa della gestione dei rifiuti) perché a volte pare che sia l’amministrazione a servizio di queste invece che queste a servizio dell’amministrazione comunale e dei cittadini.

In ogni gruppo di lavoro la condivisione, anche di informazioni, è fondamentale, ultimamente questo elemento è venuto a mancare.
Ringrazio comunque il Sindaco per la possibilità che mi ha concesso, anche a seguito della bella manifestazione di fiducia dei calenzanesi nei miei confronti, ringrazio quei consiglieri con i quali si è condiviso questo periodo".

Damiano Felli, assessore al Commercio, allo Sviluppo Economico, all'Ambiente, ai Parchi, all'Agricoltura e al Turismo del Comune di Calenzano

Tutte le notizie di Calenzano

<< Indietro
torna a inizio pagina