Il mister Marco Baroni premiato a Impruneta per la sua impresa con il Benevento

Ieri pomeriggio, venerdì 30 giugno 2017, c'era di nuovo, come per il suo amico Leonardo Semplici, il pubblico delle grandi occasioni a salutare Marco Baroni, allenatore del Benevento Calcio, neopromosso in serie A per la prima volta.

L'allenatore, originario di Tavarnuzze, è stato premiato dal sindaco Alessio Calamandrei e dall'assessore allo sport Iacopo Corsi. Presente anche il presidente regionale della Lega nazionale dilettanti Vasco Brogi.

“La bella storia continua. Anche con l'amico Marco Baroni ci siamo trovati a raccontare una grande vicenda di sport – ha detto il primo cittadino -. Premiamo con sano orgoglio e con piacere il Mister del Benevento, nostro concittadino, artefice della storica promozione della squadra campana in serie A. Un'altra delle pagine di sport che ci piace scrivere, leggere, soprattutto che ci piace vivere. È qui che ritroviamo la bellezza del lavoro e dell'impegno premiato. È di questa positiva passione sportiva che si nutre il nostro applauso sincero a Marco Baroni, Mister di Tavarnuzze”.

Nelle foto: l'allenatore del Benevento Marco Baroni, il sindaco Alessio Calamandrei, l'assessore allo sport Iacopo Corsi e il presidente regionale della Lega nazionale dilettanti Vasco Brogi.

 

Fonte: Comune di Impruneta - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Impruneta

<< Indietro
torna a inizio pagina