Taglio del nastro per la nuova filiale della Banca di Cambiano ad Arezzo

“Il saper fare è d’oro” è il claim scelto per l’apertura della nuova filiale ad Arezzo di Banca Cambiano 1884 Spa, in via Guido Monaco, 76.
Il taglio del nastro è di questa mattina, alla presenza dell’Arcivescovo Riccardo Fontana, del sindaco Alessandro Ghinelli, del Presidente Paolo Regini e del Direttore Generale Francesco Bosio.

Banca Cambiano è la Banca nel territorio dal 1884 e dal 1 gennaio 2017 si è trasformata in SPA aderendo alla Legge di riforma delle Banche di Credito Cooperativo: ha rappresentato il primo caso a livello nazionale di uscita (la cosiddetta "way out") dal mondo del credito cooperativo previsto dalla legge per le BCC che detenevano un patrimonio superiore ai 200 milioni di euro.

Attualmente Banca Cambiano 1884 SPA è presente nel territorio con 42 filiali, comprese quelle di Torino, Bologna e Roma, e da oggi anche la neo nata di Arezzo. Il saper fare banca, coniugando tradizione e innovazione, prudenza e visione, è il core skill della Cambiano, la banca con l’anima da centotrentatre anni.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro
torna a inizio pagina