Pier Luigi di Marcello, stage per portieri a Poggibonsi

Pier Luigi Di Marcello non è solo ex portiere della Nazionale, grande campione e grande professionista che giocherà con i Lions Teramo la prossima stagione. No, non è solo questo. Ma è anche icona per tutti i portieri di pallamano nazionali e internazionali. Ebbene, l’icona Di Marcello, domenica 18 giugno è venuta negli impianti sportivi della Pallamano Poggibonsese per uni stage solo per i portieri, di qualsiasi categoria, sia femminili che maschili.

Esercizi mirati e specifici, consigli ben argomentati e un spiccato senso di complicità hanno lasciato a bocca aperta i portieri del Poggibonsi e del Tavarnelle che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di seguire gli insegnamenti di un grande portiere e allenatore.

Ma il suo carisma ha entusiasmato non solo i giocatori, ma anche i dirigenti e gli allenatori delle due squadre, le sue idee hanno coinvolto e sconvolto chi lo ascoltava ponendo nuovi approcci alla Pallamano. Situazioni che auspichiamo siano ripetute regolarmente, la carica di una persona così competente e passionale stimola i nostri obbiettivi e anche l’impossibile ci sembra possibile. Costruttiva e splendida giornata terminata con l’autografo di Pier Luigi sulle T-shirt e un arrivederci.

Fonte: Asd UPP

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina