Il Summer Basket 2017 fa tappa a Pisa

Mancano oramai pochi giorni all'edizione 2017 della tappa Pisana 2017 del Summer Basket, il torneo Uisp estivo di pallacanestro 3 contro 3 che unisce idealmente tutte le città d'Italia alla Finale che si terrà a luglio a Pesaro.

L'edizione del 2016 ha portato sul campo oltre 90 giocatori e giocatrici, quest'anno gli organizzatori puntano a bissare il successo e la risposta ad oggi sembra esserci, diverse sono le squadre già iscritte, provenienti dai più disparati ambienti, in primis i campionati amatoriali ed i vari "campini", ma non mancano i gruppi di amici provenienti da campionati più quotati quali la serie D o la promozione. Oltre alle squadre "pisane" e a quelle composte da ragazzi che di Pisa non sono ma ci studiano, è stata buona anche la risposta da altre parti della provincia di Pisa e anche dalla Toscana.

Per vedere il livello in campo non ci resta che aspettare Sabato 8 Luglio, appuntamento alle ore 16:00 sul campo all'aperto "Sauro Bufalini" del CUS Pisa in via Chiarugi.

Fino a venerdì 7 luglio verrà comunque dato il tempo di iscriversi ai ritardatari, basta mandare un'email a summerbasketpisa@gmail.com indicando i nomi e i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, email e numero di cellulare) dei giocatori partecipanti (minimo 3) o contattare comunque Carlo 3280703531 fb:@summerbasketpisa, per informazioni.

Fonte: Ufficio Stampa Uisp Pisa

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina