Pacchetto scuola a Santa Maria a Monte, disponibili i moduli per la domanda 2017-18

E’ disponibile sul sito del comune di Santa Maria a Monte la modulistica per presentare la domanda di accesso all’incentivo economico individuale denominato “Pacchetto Scuola”.

Si tratta di un sostegno importante, sostiene il Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Scolastiche Manuela Del Grande, utile per le famiglie che devono affrontare numerose spese scolastiche”.

“Possono presentare la domanda”, dichiara ancora l’Assessore, “ tutte le famiglie di studenti residenti nel nostro comune e iscritti alle Scuole Secondarie Medie e Superiori. Contrariamente agli anni precedenti, in base alle nuove direttive regionali, le domande degli iscritti alla Scuola Primaria non saranno ammesse.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line sul sito del Comune di Santa Maria a Monte a partire da lunedì 12 giugno fino al 21 luglio.

Per coloro che non sono in possesso di un computer saranno attivati i seguenti punti di assistenza:

Punti di assistenza alla compilazione

· Ufficio Servizi Educativi e Scolastici – Piano Terra Palazzo Comunale – Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

· Sportello Immigrati – Piano Terra Palazzo Comunale – Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Punti di accesso liberi

· Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piano Terra Palazzo Comunale – Lunedì – Martedì – Venerdì – Sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30; Mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 13.30; Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00

· PAAS – c/o Biblioteca Comunale Via Carducci, 32 – Martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Per conoscere i requisiti per accedere, le modalità di presentazione della domanda e tutte le altre informazioni, si raccomanda di leggere il bando consultabile sul sito del Comune.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina